I granata avevano iniziato abbastanza bene la stagione ma nelle ultime sei partite hanno collezionato soltanto un punto; dopo l’esonero e il reintegro di Nicola, hanno perso per 2-0 contro il Napoli. Sono sedicesimi, a -2 dal Lecce e a quota 18, con un percorso di quattro partite vinte, cinque pareggiate e dieci perse, ventitré gol fatti e trentasette subiti. Nella gara di andata, lo scorso 16 settembre, si impose il Lecce col risultato di 1-2. [AGGIORNA LA DIRETTA DI LECCE – SALERNITANA] RISULTATO IN DIRETTA: LECCE - SALERNITANAVenerdì 27 gennaio 2023 dalle 19.
US Lecce - US Salernitana 1919 in diretta - live-sport-tv.it
Lecce-Salernitana | streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN
Le probabili formazioni di Lecce-Salernitana: Troost-Ekong
Lecce - Salernitana: diretta live Serie A Calcio 27/01/2023
Lecce - Salernitana: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Lecce – Salernitana di Venerdì 27 gennaio 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino del match valevole per la 20° giornata del campionato di Serie A, calcio d’inizio alle 20. 45 LECCE – Venerdì 27 gennaio 2023, allo Stadio “Via del Mare”, il Lecce affronterà la Salernitana nell’anticipo della ventesima giornata, prima del girone di ritorno, di Serie A 2022-2023; calcio di inizio alle ore 20.
45 le formazioni ufficiali, dalle ore 20. 45 la cronaca con commento in diretta della partita. A dirigere il match sarà Davide Massa della sezione di Imperia, coadiuvato dagli asssitenti Imperiale e Lombardo; quarto uomo Rutella, Al Var, assistito da Maresca e Ghersini. QUI LECCE – Indisponibili Dermaku, Bistrovic, Helgason e Pongracic.
Baroni dovrà anche valutare le condizioni di Gallo, Persson e Di Francesco. Il tecnico giallorosso dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3. Quindi, Falcone tra i pali e difesa a quatto composta al centro da Baschirotto e Umtiti e sulle fasce da Gendrey e Pezzella, qualora Gallo non dovesse recuperare. A centrocampo Gonzalez, Blin e Hjulmand. Nel tridente offensivo Strefezza, Colombo e Di Francesco. QUI SALERNITANA – Assenti gli infortunati Sepe, Maggiore, Mazzocchi e Fazio. Nicola dovrebbe rispondere col modulo 3-5-2 con in porta Ochoa e con una difesa a tre formata da Lovato, Radovanovic e Gyomber. In cabina di regia Bohinen con a fianco Vilhenae Lussana Coulibaly mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Candreva e Bradaric.
Lecce - Salernitana: pronostico, formazioni e dove vederla in
Pronostico Lecce-Salernitana: giocate migliori e risultato esatto
Diretta Salernitana-Lecce ore 20.45: formazioni ufficiali e dove
Lecce - Salernitana risultati in diretta, risultati H2H e formazioni