Adesso però leggiamo le formazioni ufficiali di Inter Empoli, poi si gioca! INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; J. Correa, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, L.
Henderson, Bandinelli; Cambiaghi, Bajrami; Caputo. Allenatore: Paolo Zanetti (Matteo Fantozzi) DIRETTA INTER EMPOLI: I TESTA A TESTA Passiamo per la diretta di Inter Empoli ai precedenti tra le due squadre. Considerando tutte le competizioni e anche le gare in Toscana si parla di 39 partite. Il bilancio ci parla di 32 successi per i nerazzurri, appena 3 dei toscani e 4 pareggi. L’ultimo precedente è un match del maggio 2022, quindi risalente nella scorsa stagione, e terminato col risultato finale di 4-2. Gli ospiti erano passati in doppio vantaggio con Pinamonti e Asllani, il secondo passato in estate proprio all’Inter, e in mezzo c’era stato il gol annullato dal var per fuorigioco di Zurkowski. Dopo mezz’ora la squadra di casa reagiva trovando il pareggio in cinque minuti con l’autogol di Romagnoli e la rete di Lautaro Martinez.
(((TV/Streaming<<<))) Inter vs Empoli in diretta - Flowcode
L’Inter ha vinto tutte le ultime nove gare di Serie A contro l’Empoli, con un punteggio aggregato di 20-7; in generale, l’ultimo successo della formazione toscana contro i nerazzurri risale al 30 aprile 2006, 1-0 con un’autorete di Marco Materazzi. L’Empoli è però rimasto imbattuto in tre degli ultimi cinque precedenti di Serie A contro l’Inter giocati a gennaio, grazie a un successo per 1-0 nel 2004 e due pareggi, rispettivamente nel 1998 e nel 2015. Solo l’Atalanta (otto) ha segnato più gol da fuori area di Inter e Empoli in questa stagione di Serie A (entrambe cinque). Lautaro Martínez (nove reti in questo campionato) potrebbe diventare solo il terzo giocatore straniero nella storia dell’Inter ad andare in doppia cifra di gol in almeno quattro stagioni diverse in Serie A, dopo Stefano Nyers e Mauro Icardi (entrambi cinque).
In tutto la squadra ha collezionato 12 vittorie con 1 pari e 5 ko. L’attacco è il secondo migliore della categoria con ben 38 reti fatte, meglio solo l’Inter a 44, dall’altra parte invece la difesa è preoccupante visto che con 24 gol incassati ha al momento il peggior reparto delle prime dieci posizioni. Dall’altro lato l’Empoli è imbattuto da quattro turni, con due pari e due vittorie, e in tutto ha 22 punti, ben 13 sopra la zona retrocessione. La squadra toscana ha collezionato 5 successi con 7 pari e 6 ko. L’attacco è in grande crisi con appena 16 reti fatte, la difesa invece fino a oggi ne ha incassate 22.
(agg. di Fabio Belli) INTER EMPOLI STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA Dove sarà possibile seguire la sfida in diretta tra Inter e Empoli? La partita si potrà seguire su Dazn e dunque in streaming video sull’applicazione, scaricabile sia su smartphone che su tablet o anche tramite una Smart Tv. La gara della 19^ giornata di campionato si potrà però seguire anche su Sky per tutti gli abbonati alla pay tv satellitare. Allo stesso modo, lo streaming si potrà vedere su Sky Go, applicazione dedicata e scaricabile sul mobile. LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! Passiamo ora per la diretta di Inter Empoli ad analizzare i numeri finora ottenuti dalle due squadre in campionato. I meneghini vengono da un periodo di grande crescita dove hanno persino battuto il Napoli. Nell’ultimo turno i nerazzurri hanno agganciato la Juventus e rosicchiato due punti al Milan, si trovano ora a 37 punti a 10 dal Napoli capolista.
Diretta Inter-Empoli: formazioni, dove vederla in tv e live
Il Toro segnava ancora nella ripresa con la ciliegina sulla torta messa da Sanchez al minuto 94. I toscani non vincono a San Siro dal gennaio del 2004, una gara in quel caso terminata 0-1. All’ora di gioco, in due minuti, il turco Emre Belozoglu si prendeva due gialli. Il gol decisivo lo metteva a segno Rocchi al novantesimo. (Matteo Fantozzi) INTER EMPOLI: OCCASIONE FACILE PER INZAGHI! Inter Empoli, in diretta lunedì 23 gennaio 2023 alle ore 20.
DIRETTA/ Inter Empoli (risultato 0-0) streaming video: chance per Cambiaghi e CaputoDIRETTA INTER EMPOLI (RISULTATO 0-0): CHANCE PER CAMBIAGHI E CAPUTO L’Empoli parte a buon ritmo, anche se al 7′ è De Winter che deve affannarsi a chiudere su Lautaro Martinez, col Toro che non arriva alla deviazione al 9′ su un calcio di punizione battuto da Dimarco. Al 12′ chance per l’Empoli con Cambiaghi che brucia Bastoni e conclude in diagonale costringendo Onana alla deviazione in angolo, al 17′ ancora toscani vicini al vantaggio con Caputo che controlla in area nerazzurra servito da Bandinelli ma calcia a lato a causa di una deviazione. Al 20′ si scuote l’Inter con un gran sinistro di Dimarco che trova però la pronta risposta di Vicario, Inter in crescita ma a metà primo tempo risultato ancora a reti bianche a San Siro.
Inter Empoli in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Empoli In Diretta Streaming 23 Gennaio 2023 - Hugging Face
[Diretta TV-] Inter Empoli diretta streaming 23 gennaio 2023
DIRETTA/ Inter Empoli (risultato 0-0) streaming video
Inter-Empoli, formazioni e dove vederla oggi in TV e streaming
Coppa Italia, Inter-Empoli: data, orario e diretta TV